top of page

CSI: BUSSOLENO - REAL FORNO 91 - 37


Nulla da fare in Val di Susa: BUSSOLENO-REAL FORNO 91-37!!

Partita tutta in salita per i nostri ragazzi open a Bussoleno.

I nostri avversari entrano carichi a mille consapevoli anche delle difficoltà che nel girone abbiamo procurato alle big.

Noi purtroppo però arriviamo in condizioni molto precarie per via delle pesanti assenze, alcuni lungo degenti, situazione aggravata dal fatto che non abbiamo nessun portatore di palla e in una squadra inesperta come la nostra in cui ci sono tanti ragazzi che hanno iniziato a giocare solo da quest anno è un fattore determinante e in campo si vede: malgrado un serissimo e generoso approccio alla gara e la vittoria ai punti del secondo quarto, i ragazzi di Bussoleno avvallati anche da qualche ragazzo della loro squadra di promozione controllano subito il ritmo offensivo e quello della partita in generale.

Partita a senso unico e purtroppo il risultato è severo.

Un plauso va comunque ai nostri ragazzi che hanno affrontato la gara con umiltà e con la giusta determinazione che dovrebbe contraddistinguere ragazzi consapevoli dell'importanza di ogni gara nel loro accelerato processo di crescita in questo sport.

A termine gara saluti e complimenti agli avversari ed un grande unico abbraccio a Walter Vair (dirigente Bussoleno) che è venuto a trovarci in settimana in sede qui a Forno Canavese

PARZIALI 1q 25-8 2q:14-15 3q: 23-7 4q: 29-7

Tabellini Franzino 12, Budau 5, Montefameglio 4, Giacchero 4, Evangelisti 4, Goletto 2, Giovanini 2.

Coach: Ken


bottom of page