top of page

U12: REAL FORNO- BASKET CIGLIANO SANTHIÀ 76-6


Buona prestazione di gruppo!!

REAL FORNO- BASKET CIGLIANO SANTHIÀ!! 76-6!!

Non è nostra intenzione mancare di rispetto ai giocatori avversari, che si sono impegnati al massimo delle loro possibilità, ma questa volta c'è davvero pochissimo da raccontare.

Come da tradizione i ragazzi di coach Ken non partono forte poichè in preda di un profondo malessere che li porta a vagare per il campo e di fatto a non difendere.

Non ne approfitta la squadra avversaria presentatasi al Pala con 7 giocatori a referto e al riposo della pausa lunga entra negli spogliatoi con un passivo pesante (38-4).

La ripresa è un monologo bianco verde, mentre i ragazzi di Santhià si ritrovano a corto di fiato. Il terzo quarto vede i nostri ragazzi più concentrati, continuando a lavorare bene in difesa e con buone giocate in attacco.

A fine partita tutti i nostri baronetti sono andati a segno, l'impegno è stato alto, ci sono ancora cali di concentrazione e dormite difensive in alcune situazioni ma i miglioramenti sono incoraggianti.

Tabellini

Ramzy 18, Piffy 16, Jack 8, Luke Sky Walker 8, Fedez 8, Fede il serio 6, Alexxandro 4, Lorenz 4, Alessio 2, Nico 2, Diego 2.

Coach Ken Hoffman


bottom of page