top of page

PROMO: REAL FORNO - MOOSKINS VERCELLI 40-55

  • Immagine del redattore: realfornobasket
    realfornobasket
  • 6 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Bene per 2 quarti, dopodiché cala la nebbia al Palaforno Real Forno-Mooskins Vercelli 40-55!! Nella quarta giornata del girone giallo hanno avuto la meglio i vercellesi sulla nostra prima squadra.

Partita interpretata bene nel primo quarto dai ragazzi di coach Felix dove con autorevolezza hanno attaccato sia in contropiede sia su gioco manovrato. Nel secondo la partenza non è delle migliori.

Le scelte in attacco sono spesso un po’ forzate e questo si traduce in una quantità impressionante di errori in fase conclusiva. Tuttavia la difesa tiene, e questo ci permette di chiudere la prima metà dell’incontro con un passivo di soli 2 punti. Il match prende definitivamente la via verso le risaie vercellesi nel terzo quarto; i nostri blancos concedono subito un break importante agli ospiti, grazie ad alcune smagliature nella trama difensiva.

I Mooskins col passare del tempo migliorano le percentuali di tiro dalla distanza e raggiungono un vantaggio di 9 punti alla fine del terzo tempo.

Il Real prova a rientrare, ma le idee in attacco sono poche e confuse, pur se l’impegno non viene mai meno. Sconfitta giusta con il compito a casa di riflettere sui propri errori e sul proprio atteggiamento in campo.

Non mollate ragazzi!

L'ambiente bianco verde vi sostiene sempre e comunque!!Coraggio!! Prossimo appuntamento: domani sera contro la capolista Cus Torino, franchigia storica e blasonata nello scenario piemontese 20:30 al Palaforno!!

Parziali 1q 15-17; 2q 7-8; 3q 9-15; 4q 9-15

Tabellini Loris Rozzarin 12, Matteo Guglielmetti 7, Gabriele Boetto 7, Matteo Manavello 4 Tommaso Forte 3, Marco Campigotto 3, Ken Hoffman 2, Simone Maccanti 2, Andrea Guglielmetti, Alberto Baudino, Stefano Zuliani. Coach: Felice Di Bari


Commentaires


bottom of page