PROMO: TAM TAM - REAL FORNO 61-56
- realfornobasket
- 29 nov 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Sconfitta di misura a Torino! 61-59!! La nostra promo è stata sconfitta di soli 2 punti nel Sunday Match nella terza giornata di andata del girone giallo in casa del Tam Tam, squadra molto giovane composta da ragazzi del '99/2000/2001.
I granata hanno provato a imporre il proprio gioco molto fisico a inizio partita mostrando un buon ritmo e racimolando qualche punto di vantaggio.
Dal secondo quarto invece siamo riusciti a essere più concreti senza mai però prendere un allungo decisivo. Ne è scaturita una partita molto equilibrata che non è mai decollata né per gli uni che per gli altri: i nostri blancos non sono mai stati domi ma sono stati capaci nel finale di riportarsi a una lunghezza di distanza con 2 triple nel raggio di pochi secondi grazie alla caparbietà di Simone Maccanti (6 bombe per lui nel complesso) nell ultimo minuto di gara.
Peccato per la mala gestione dell ultimo possesso a 27 secondi dalla fine perché la poca lucidità e la stanchezza ci hanno punito. Prossimo appuntamento giovedì sera al Palaforno contro Vercelli!!
N.B: non si sa bene perché ma il refertista ha dimenticato di segnare l ultima tripla di Maccanti e ora sul sito Fip i suoi punti non sono stati convalidati.
Quindi il punteggio ufficiale è 61-56! Purtroppo gli arbitri e la dirigenza Real se ne sono accorti tardi e non è più possibile porgere un reclamo. Peccato!
Anche perché a testimonianza di tale delitto vi è un intero palazzetto.
Parziali 1 q 16-9; 2q 15-17; 3q 10-15; 4q: 20-15
Tabellini Simone Maccanti 18, Gabriele Boetto 13, Loris Rozzarin 8, Matteo Guglielmetti 6, Matteo Manavello 6, Marco Campigotto 3, Alberto Baudino 3, Ken Hoffman 2, Andrea Guglielmetti, Stefano Zuliani, Andrea Franzino. Coach: Felice Di Bari
留言