top of page

U 14: REAL FORNO - BASKET DRUENTO 54 - 47


il Palaforno rimane inviolato! REAL FORNO-BASKET DRUENTO 54-47!!

Gli U14 del Real Forno ottengono la seconda vittoria nella seconda partita della seconda, sconfiggendo i gialloblù di Druento.

E’ la seconda apparizione stagionale e la seconda tra le mura amiche del Pala Forno.

I giovani bianco verdi fin dall’avvio iniziano a prendere vantaggio, grazie a una buona grinta in difesa che spalanca le porte del contropiede.

Le rapide transizioni vengono finalizzate al meglio con comodi canestri e il punteggio inizia subito a prendere un’ottima piega per gli alto canavesani.

La partita prosegue bene anche grazie a degli ottimi 1 vs 1 a difesa schierata con il risultato che si fissa alla sirena 27-17 per i padroni di casa.

Nella seconda metà di gara i baronetti si incaponiscono in scelte individuali estemporanee e il Druento ne approfitta alzando l asticella in difesa e riuscendo di fatto a toccare il -1.

Suona la sveglia e i ragazzi reagiscono tornando a usufruire di un buon giro di palla che permette di mettere la gara sui giusti di binari.

Sono molte ancora le cose su cui lavorare e da migliorare.

L’impegno e la voglia di fare che ci mette ogni ragazzo quando scende in campo, però, non può che far ben sperare per il futuro ed è bello vedere come questa nuova squadra si stia amalgamando ogni allenamento.

L’obiettivo rimane infatti quello di creare prima di tutto un gruppo di ragazzi che abbia voglia di crescere insieme, anche se tutti arrivano da paesi ed esperienze diverse.

Non resta che preparaci alla prossima partita ossia domani in trasferta a Volpiano con il nostro urlo: 1,2,3 … FORNO!!!

Parziali 1q: 14-9; 2q: 13-8; 3q: 12-15; 4q: 15-15

Tabellini Belfiore 23, Ruffino S 10, Piffy 6, Ardissone 6, Pretari 3, Ruffino L 2, Olivetti 2, Obert 2, Catorcioni, Rostagno, Giachino, Barrozzino.

Coach Ken


bottom of page